Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, tutti a Roma per Sadiq e Torosidis

La dirigenza rossoblù è nella Capitale e sta trattando i due giocatori con Sabatini

BOLOGNA - Bologna in trasferta per seguire la Roma. L'ad Fenucci, il ds Bigon e il consigliere Bergamini ieri sera erano all’Olimpico per Roma-Porto, con l'obiettivo di chiedere a Sabatini sia Sadiq che Torosidis. La Roma, senza la Champions e i 30 milioni che sarebbero arrivati, non può fare mercato. E cercherà di monetizzare il più possibile sondando anche piste estere. Brutta notizia per il Bologna, che puntava a due colpi low cost.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE TRATTATIVE - Tutto ruota attorno a Sadiq. Roma e Bologna lavoreranno per definire riscatto (sui quattro milioni) e controriscatto (sui sei). Bologna per Sadiq rappresenterebbe la piazza ideale per provare a fare il salto di qualità, dopo la manciata di promettenti partite giocate l’anno scorso. Diverso il discorso su Torosidis: il greco, 31 anni, va in scadenza l’anno prossimo e - di fatto - ha già espresso il suo gradimento per il trasferimento in rossoblù. Su Sadiq c’è da battere un’agguerrita concorrenza, mentre per quanto riguarda Torosidis l’affare è decisamente più semplice. Non sarà Balotelli, il colpo del Bologna. Negli ultimi giorni di mercato torneranno invece di moda i nomi di Saponara (che oggi però ha un costo fuori portata: 10 milioni) e Iturbe (c’è ancora la Roma di mezzo). 

BOLOGNA, LESIONE MAIETTA: FUORI 3 SETTIMANE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi