Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Jovetic verso il ritorno in viola

Si lavora al prestito, con l'ingaggio a carico della società viola. Il Napoli vuole Kalinic: offerti 15 milioni più Gabbiadini

FIRENZE - La Fiorentina sta lavorando ad un clamoroso ritorno, quello di Stevan Jovetic. Il suo agente Ramadani cerca di convincere l'Inter a cederlo in prestito ai viola, con ingaggio totalmente a carico dei toscani. Un'ipotesi che potrebbe infiammare la piazza: il montenegrino è esploso a Firenze e il suo ritorno sarebbe ben visto da molti. I destinati a fare le valigie, in casa Fiorentina, sono certamente Baez (l’Entella lo vuole), Salifu e Gilberto, ma anche Babacar. In entrata qualche obiettivo a centrocampo rimane. In questi giorni è rimbalzata più volte la candidatura dell’ex sampdoriano Obiang, ma rimane concreto anche il pressing per Hernani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SITUAZIONE KALINIC-GABBIADINI - Il Napoli ha messo gli occhi addosso a Kalinic, non è più una sorpresa. Una brutta notizia per la Fiorentina, che aveva tolto già da tempo il bomber croato dal mercato, dichiarandolo incedibile in più di un'occasione. I partenopei stanno per mettere sul piatto un'offerta in grado di far vacillare la coppia Corvino-Freitas: il cartellino di Gabbiadini più 15 milioni per Kalinic. La società viola ha negato qualsiasi contatto effettivo tra i due club, nonostante col trascorrere delle ore le voci si facciano sempre più insistenti.

UFFICIALE, BAGADUR AL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi