Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, ufficiale Ragusa. Ariaudo al Frosinone

 

Doppia operazione comunicata dal club emiliano. Arriva così il giocatore che ricoprirà il ruolo di Sansone

SASSUOLO - Dopo la festa per l'approdo ai gironi di Europa League (eliminata la Stella Rossa nel doppio confronto), il Sassuolo è tornato a concentrarsi sul mercato ufficializzando ben due trattative concluse. Si tratta di un'entrata e di un'uscita, piste che attendevano oramai solamente l'ultima parola dopo settimane di chiacchiere ed offerte. La prima notizia è l'acquisto di Antonino Ragusa, finalmente un giocatore del Sassuolo. L'esterno di proprietà del Cesena si è trasferito a titolo definitivo, per una somma vicina ai 2,5 milioni di euro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARIAUDO ADDIO - Il classe 1990 andrà a ricoprire il buco sull'esterno d'attacco lasciato scoperto da Nicola Sansone, ceduto al Villareal per 13 milioni. In uscita si concretizza anche l'addio di Lorenzo Ariaudo. Il difensore 27enne è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone, che lo acquista dal Sassuolo a titolo definitivo.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi