Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Cristoforo: «Qui per crescere» Salcedo: «Grande occasione»

Il centrocampista: «Questa è una squadra molto forte e conosciuta a livello mondiale»

FIRENZE - Giornata di presentazioni in casa della Fiorentina con Sebastian Cristoforo e Carlos Salcedo in vetrina. I due nuovi acquisti de club viola sono pronti a dare tutto per Sousa. Queste le parole del centrocampista uruguaiano: "Sono qui per crescere in una squadra importante come questa, aiutarla a vincere in Italia ed in Europa, essere felice ed esprimermi al meglio delle mie possibilità. La Fiorentina è una squadra molto forte e conosciuta a livello mondiale. Rispetto al Siviglia è una squadra con una filosofia diversa ma se lavoreremo bene possiamo fare strada sia nelle coppe che nelle altre competizioni che disputeremo".

FIORENTINA, STOP VECINO: AI BOX ANCHE TATARUSANU

PARLA SALCEDO - Carlos Salcedo,  22enne messicano, spiega quello che si aspetta da questa nuova avventura alla Fiorentina: "Voglio sfruttare la sfida più grande della mia carriera fino ad oggi. Per me è importante raggiungere obiettivi importanti a livello personale e di squadra. Sono qui perchè voglio dare il mio contributo migliore".

Foto: FOTO: FIORENTINA-CHIEVO 1-0: UNA VITTORIA PER I 90 ANNI DEI VIOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi