Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, c'è Helander: prestito e riscatto a 2 milioni

LaPresse

Dall'Hellas arriva il centrale svedese. Cherubin invece farà il percorso inverso: è atteso a Verona

BOLOGNA - Fino a tarda notte per cercare di chiudere la trattativa Helander. E’ l’ultimo colpo che manca al Bologna, che oggi all’ufficialità di Torosidis e Sadiq spera di aggiungere quella del difensore svedese. Il centrale mancino è pronto a lasciare Verona per arrivare a Bologna, con Cherubin che farà il percorso inverso. Dopo un tira e molla che dura ormai da una settimana, l’accordo dovrebbe essere questo: prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni. Il mercato rossoblù dovrebbe essere chiuso, ma non possono escludersi colpi dell'ultima ora. Non sarà El Kaddouri, l’uomo dell’ultimo giorno. E nemmeno Saponara. Non sarà Pinilla, ritenuto - per le caratteristiche - un doppione di Floccari.

BOLDOR UFFICIALE AL VERONA

LE USCITE - Il possibile colpo last minute, in realtà, il Bologna non l’ha ancora individuato. Brienza invece ha firmato un biennale con il Bari, che gli garantisce uno stipendio persino superiore a quello del Bologna: parliamo di una cifra attorno ai 350-400.000 euro l’anno. In uscita va registrato anche il passaggio del difensore romeno Boldor: a Verona, in prestito con diritto di riscatto per l’Hellas e controriscatto per il Bologna. Acquafresca e Ceccarelli vanno invece verso la risoluzione del contratto. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi