Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Signorelli a titolo definitivo allo Spezia

LaPresse

Il centrocampista venezuelano si trasferisce in Liguria. Il club spezzino cede Acampora al Perugia

EMPOLI - Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale dello Spezia, è arrivata l'ufficialità del passaggio in Liguria, dall'Empoli, del centrocampista venezuelano Franco Signorelli, a titolo definitivo: "Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Empoli F.C. le prestazioni sportive del centrocampista, classe '91, Franco Signorelli. Centrocampista venezuelano di chiare origini italiane, abile nella costruzione del gioco, dotato di una tecnica raffinata e di una duttilità sorprendente, in carriera ha indossato in oltre 120 occasioni la maglia azzurra dell'Empoli, formazione nella quale è cresciuto fino a diventarne uno dei pilastri nell'anno della promozione in massima serie. In Serie A, nella stagione '14/'15, è sceso in campo 13 volte, segnando anche una rete nel successo per 2 a 0 sul Cesena. Nello scorso campionato di Serie B, Signorelli ha indossato la casacca della Ternana, mentre vanta tre apparizioni con la nazionale del Venezuela, maturate contro Giappone, Cile e Honduras. Signorelli sarà a disposizione di mister Di Carlo già a partire dalla seduta pomeridiana in programma alle 17:00 sul terreno del C.S. "Comunale" di Follo".

CALCIOMERCATO

ACAMPORA AL PERUGIA - In uscita dallo Spezia, Gennaro Acampora, a titolo temporaneo al Perugia: "Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all'A.C. Perugia Calcio, con opzione di riscatto e controriscatto, il centrocampista classe '94, Gennaro Acampora"

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi