Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Sadiq e Viviani: «Grazie Bologna»

 

L'attaccante ex Roma: «E' una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo»

BOLOGNA - Doppia presentazione in casa Bologna con due ex giocatori della Roma. Così Sadiq: "Ringrazio il club per questa opportunità non vedo l'ora di cominciare,spero di essere apprezzato dai tifosi. E’ una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo. L'Olimpiade è stata una bellissima esperienza, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo". L'attaccante nigeriano non ci sarà contro il Cagliari perchè squalificato, inoltre non è al top a causa di un problema fisico.

BOLOGNA, SI FERMA GOMIS

Foto: FOTO: SADIQ ESULTA CON LA NIGERIA A RIO

VIVIANI IN REGIA - "Per me è un grande onore essere qua, questa è una grande piazza di cui tanti mi hanno parlato bene in termini di ambiente, gruppo e tifoseria. Ringrazio il direttore Bigon perché ha deciso di puntare su di me. Sono pronto a mettermi a disposizione, a imparare dai miei compagni. La concorrenza fa bene a tutti. Sto bene fisicamente", ha detto Viviani, il centrocampista che ha lasciato l'Hellas Verona nelle ultime battute del calciomercato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi