Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, ecco Ricci: «Devo tutto alla Roma»

AS Roma via Getty Images

L'attaccante esterno: «Sono molto contento per questa avventura, sto in una società perfetta per i giovani e gli italiani»

SASSUOLO - Primo giorno di scuola per Federico Ricci, acquisto last minute del Sassuolo che si è fatto le ossa nel Crotone in Serie B e poi durante l'estate sotto la guida di Spalletti. L'attaccante esterno, cresciuto nella Roma, si è presentato: "Sono molto contento per questa avventura, sto in una società perfetta per i giovani e gli italiani. Spero di fare bene. Devo tanto alla Roma, fino all'ultimo non sapevo se partire o noi, poi è arrivata questa opportunità e l'ho colta al volo".

DA JURIC A DI FRANCESCO - "Di Francesco? Ci ho parlato, sono pronto per allenarmi, spero di trovarmi bene nei suoi meccanismi. Del Sassuolo ne parlano tutti benissimo, è come entrare in una famiglia. A Crotone mi sono conquistato la Serie A, devo ringraziare anche Juric pechè ho fatto una stagione importante e ho segnato tanti gol. Spero di continuare così anche qui. L'importante è dare tutto", ha detto Ricci nel suo intervento.

TUTTO SUL SASSUOLO

UFFICIALE: FIRMA RICCI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi