Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Torosidis: «Il Bologna è una grande società»

Il terzino greco, ex Roma: «Il mio primo pensiero è aiutare gli altri. Poi è chiaro che mi devo allenare perché non ho il posto garantito»

BOLOGNA - A due a due. Dopo Sadiq e Viviani, spetta a Torosidis e Helander presentarsi a Bologna. Il terzino greco ex Roma si sente già una guida dentro lo spogliatoio: "Qui c'è un gruppo con giocatori forti e giovani. Siamo 6 o 7 i più vecchi, spetta a noi gestire la squadra e mettere a disposizione la nostra esperienza per fare meglio dell'anno scorso. Il mio primo pensiero è aiutare gli altri. Poi è chiaro che mi devo allenare perché non ho il posto garantito. Il Bologna è una squadra organizzata e un società seria. Il club pensa in grande, vuole seguire l'esempio di Inter, Roma e Juventus".

IDEA PELIZZOLI PER LA PORTA

HELANDER - "Arrivo con grande entusiasmo, l'impressione è stata ottima. Penso che il Bologna abbia fatto una buona stagione e che vuole migliorare quest'anno. Vorrei giocare il più possibile, ci proverò", ha detto l'ex difensore del Verona. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi