Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, le mani su Morosini

LaPresse

Ma il jolly offensivo resterà a Brescia fino a giugno. Piace Pucciarelli, Acerbi conteso

SASSUOLO - Guardare oltre le delusioni, per il ricorso respinto e la beffarda sconfitta di San Siro con tutta la scia di contestazioni, è quanto si propone il Sassuolo che mette nel mirino il Crotone atteso alla ripresa al Mapei Stadium. L'obiettivo primario è recuperare gli infortunati, ma si comincia a fare qualche ragionamento anche in chiave mercato per potenziare l'organico. C'è intanto da vedere se i gioielli saranno tutti messi al riparo dai prevedibili assalti: Acerbi già in estate era stato al centro di corteggiamenti. Per l'eventuale sostituzione i nomi ricorrenti sono stati quelli dell'interista Ranocchia e di Ferrari del Crotone. Quest'ultimo è un obiettivo dichiarato anche per la sessione invernale.

CALCIOMERCATO
 
MOROSINI - Un affare in entrata che a gennaio dovrebbe andare in porto è quello del 21enne Leonardo Morosini jolly offensivo del Brescia (trequartista, esterno d'attacco o seconda punta). La trattativa è avviata con la possibilità che il ragazzo resti fino a giugno in Serie B per poi approdare in Emilia.  In attacco c'è nei programmi un potenziamento: viene rilanciata la candidatura di Pucciarelli dell'Empoli già trattato con insistenza in estate e che a Di Francesco piace tantissimo. Gli emiliani torneranno alla carica. L'altra idea per l'attacco è anche questa una vecchia idea: il 23enne svedese Sam Larsson dell'Heerenveen.    

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi