Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Mercato? Non cediamo nessuno»

LaPresse

Il direttore generale: «Avremo tante richieste come sempre, ma la nostra volontà è quella di trattenere i giocatori»

SASSUOLO - "Nelle ultime stagioni abbiamo fatto bene a livello di programmazione. La proprietà ci ha aiutato a guardare oltre al singolo risultato. Lo stagio? Penso che sia importante avere un impianto di proprietà, oggi è un costo ma è importante avere nostra casa, col futuro ci potrà dare grandi risultati". Ai microfoni di Sky, parla così il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali: "Fare stadi è complicato per una questione soprattutto burocratica, non solo economica. Oggi una società deve accogliere i tifosi che devono trovarsi bene nello stadio. Un bilancio? Sapevamo di avere una stagione complicata, vista l'Europa League. In campionato abbiamo qualche punto in meno, faremo ricorso per la sconfitta a tavoli col Pescara, la riteniamo ingiusta. Europa? Buttata via la partita col Rapid, ma andremo a giocarcela contro il Bilbao: vogliamo proseguire nel nostro sogno. Per noi è complicato partecipare a due competizioni, anche per i tanti infortunati che pesano tanto".

CALCIOMERCATO

MERCATO - "Berardi sta meglio. Il problema al collaterale è stato più grave del previsto. In tre settimane dovrebbe rientrare. Il nostro è un progetto sui giovani, soprattutto italiani: vogliamo portarlo avanti, non va stravolto quanto fatto sin qui. Abbiamo tante richieste, ma non li abbiamo ceduti. E anche a gennaio avremo numerose richieste, ma la nostra volontà è quella di non cedere nessuno".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi