Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ag. Gonzalo: «L'accordo è vicino»

Getty Images

Josè Raul Iglesias: «La volontà del giocatore e del club sono di prolungare, non siamo lontani»

FIRENZE - "La predisposizione della Fiorentina è buona, nella prossima settimana ci sarà un nuovo incontro e vedremo di trovare una soluzione". Josè Raul Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, ha parlato così ai microfoni di Radio Blu: "Il club mi ha manifestato la volontà di trattenere Gonzalo, e anche lui è disposto a restare. La società ci ha fatto una proposta, ma è impossibile trovare accordi dopo un solo incontro. Vedremo nelle prossime ora, ma la sua volontà è quella di restare. Mi hanno chiamato molte società: ma la precedenza va alla Fiorentina, sta bene qui e il club vuole tenerlo. Chiudere al San Lorenzo? Gonzalo è molto legato, ci è cresciuto, ma anche la Fiorentina si è sempre comportata molto bene".

CALCIOMERCATO

OFFERTA - "Corvino ha offerto un anno con opzione sul secondo. Come primo incontro è stato positivo: la società mi aveva già manifestato la volontà di tenere Gonzalo fino a fine carriera, questo è stato molto gradito.  Gonzalo dà priorità alla Fiorentina, l'accordo non è lontano, cerchiamo un punto d'incontro".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi