Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ag. Gonzalo: «A queste condizioni non rinnova»

Josè Raul Iglesias: «In questo momento può andare via: per cui ascolteremo tutti, anche se la priorità è dei viola»

FIRENZE - "A queste condizioni nn rinnova". Così, ai microfoni di Radio Blu, Josè Raul Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, in merito al suo assistito: "La Fiorentina non si è mossa rispetto a quanto aveva proposto nel nostro primo incontro della settimana scorso. Non ha riconosciuto quanto ha fatto di buono a Firenze in tutti questi anni. E a queste condizioni Gonzalo non rinnova il contratto".

CALCIOMERCATO

"PUO' ANDARE VIA" - "Dopo che il primo appuntamento era stato positivo, questo non lo è stato. In questo momento Gonzalo può andare via: per cui ascolteremo tutti. Anche se la Fiorentina continua ad avere la precedenza su tutti. Gonzalo non ha chiesto neanche un euro in più rispetto all'ingaggio attuale. Al momento è molto difficile che ci possa essere un altro incontro nell'immediato con la Fiorentina: io devo ritornare in Argentina. Nei prossimi mesi non so come andrà".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi