Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, budget fissato: da Paloschi a Caldirola

Getty Images

Niente follie a gennaio, ma non mancano le idee per rinforzare la rosa di Donadoni

BOLOGNA - Joey Saputo è atteso a Bologna, poi andrà in scena la riunione per stabilire le direttive del mercato. Il budget è limitato. Di certo il calciomercato a gennaio sarà low-cost. In attacco in pole position c'è il profilo di Alberto Paloschi, arrivato in estate all'Atalanta tra mille promesse e sorrisi ma finito ai margini del progetto nerazzurro. Potrebbe arrivare in prestito. Un altro nome è quello di Mauricio Pinilla. Resta sempre accesa la spia su Mauro Zarate della Fiorentina. Una delle grandi possibilità è il ritorno di Matteo Mancosu, che dopo il fasti nella Mls potrebbe dare una mano ai rossoblù e soprattutto dare un cambio a Mattia Destro. Piace anche Gabigol

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN DIFESA - Sondato Luca Caldirola, classe 1991, difensore cresciuto nell'Inter e adesso in forza al Werder Brema. Va in scadenza di contratto e qualcosa si sta muovendo. Anche il Bologna, che potrebbe provare a portarlo a gennaio. Interessa Edoardo Goldaniga, 23 anni, del Palermo. Difficile però che la squadra rosanero se ne privi a gennaio. Qualcosa potrebbe arrivare dai Montreal Impact. L'idea è quella di un prestito per sei mesi di Laurent Ciman, belga, 31 anni, ex Standard Liegi.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi