Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, caso Matri. Assalto a Cigarini

EPA

L'idea è di cedere l'ex Lazio in prestito per cercare poi un attaccante diverso

SASSUOLO - Alla luce dell'emergenza totale a centrocampo, il Sassuolo ripartirà all'assalto di Cigarini che alla Sampdoria non sta trovando spazio. Il suo nome era stato fatto a più riprese nell'ultimo biennio, quando stava all'Atalanta, perché piace tantissimo a Di Francesco. Si pensa anche a un nuovo tentativo con la Lazio per avere Cataldi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CASO MATRI - La situazione, con la continua emergenza, induce la società a prevedere interventi praticamente in ogni reparto. Per la difesa ci sono le piste di Santon e Sala. Per l'attacco, invece, arrivano segnali dalla Serie B (Perugia) per Iemmello, ma soprattutto potrebbe essere tentato il trasferimento di Matri. L'attaccante sta rendendo al di sotto delle aspettative. Ha faticato a inserirsi nei meccanismi del mister dopo un avvio di stagione alla ricerca della condizione fisica e il seguito dell'esperienza caratterizzata da 13 presenze e un solo gol (a Bologna) con prestazioni che non hanno lasciato il segno, come domenica scorsa quando è subentrato a Ricci nell'ultima mezz'ora senza riuscire a incidere. L'idea è di cederlo in prestito per cercare poi un attaccante diverso. C'è un'altra possibilità: l'Inter non intende rinunciare a Berardi e sarebbe pronta a mettere sul piatto, oltre ai soldi, anche il giovane attaccante Pinamonti. Il discorso potrebbe essere intavolato a gennaio per avere a Sassuolo subito Pinamonti rimandando a giugno il passaggio in nerazzurro di Berardi.

ROMA, ORA PUO' ARRIVARE DEFREL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi