Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, c'è bisogno di gol: Ganz o Thiam

LaPresse

Il nome nuovo è la punta senegalese di proprietà della Juventus. Attualmente è in forza al Paok Salonicco

EMPOLI - Puntare su Mchedlidze e Maccarone e cercare un’alternativa alla possibile partenza di Gilardino. Questi i piani dell'Empoli per l'attacco. L'operazione potrebbe scolgersi sul collaudato asse con la Juventus: il nome nuovo è Mame Baba Thiam, classe 1992, punta senegalese di proprietà della società bianconera. Attualmente è in forza al Paok Salonicco, ma vorrebbe rientrare in Italia dopo l’esperienza al Lanciano in serie B. Ma la pista più calda resta quella che porta a Simone Andrea Ganz, classe 1993, che arriverebbe, via Juventus, dal Verona. Ma si muoverà solo in caso di addio di Gilardino. Pescara resta una delle destinazioni più probabili. 

CALCIOMERCATO

PREPARAZIONE - L'Empoli domani riprenderà la preparazione dopo una settimana di ferie. Nel mirino l’anticipo di sabato 7 gennaio contro il Palermo al Castellani. Saranno valutate le condizioni di Costa e Zambelli, il cui recupero appare difficile per la sfida salvezza contro i rosanero. Sotto osservazione anche Laurini e Pasqual.

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi