Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Wolfsburg? Penso al presente»

Bongarts/Getty Images
Il tecnico: «Per me è importante vincere la partita contro il Borussia: chi passa ha grosse possibilità di andare in fondo all'Europa League»

FIRENZE - Paulo Sousa dribbla le domande sul suo possibile passaggio sulla panchina del Wolfsburg a fine stagione: "Penso al presente, cerco di focalizzarmi nel prendere il massimo adesso con la Fiorentina. Per me è importante vincere la partita di domani: chi passa ha grosse possibilità di andare in fondo all'Europa League. C'è fiducia. Dobbiamo dare il massimo per onorare la maglia, la società e la città". Si riparte con l'enorme vantaggio, dallo 0-1 firmato da Bernardeschi nella gara d'andata. "Affrontiamo una squadra costruita per la Champions, con il cambio di allenatore hanno idee e più motivazioni. E' una squadra intensa, con qualità individuale e collettiva. Ci serve un'altra impresa. C'è bisogno della gara perfetta", spiega il tecnico della Fiorentina a Sky Sport. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU CHIESA E BERNARDESCHI - "Sono ragazzi delle nostra città, i loro valori sono presenti in campo al di là delle loro qualità tecniche. Spero che anche domani possano regalare il massimo livello di prestazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi