Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, senti Iachini: «Sogno la panchina»

LaPresse
L'allenatore si propone: «Ho affetto per i colori e per la città. Lasciamo però che le cose maturino con i tempi giusti»

FIRENZE - Il casting per il dopo Sousa è partito da un pezzo: la Fiorentina darà precedenza a un allenatore italiano come erede del portoghese. La panchina viola è ambitissima. Beppe Iachini non ha nascosto il suo desiderio: "Per quello che è stato il mio percorso in viola da giocatore sarebbe davvero bello allenare la Fiorentina - ha detto a Radio Blu l'ex tecnico di Palermo e Udinese - Ho affetto per i colori e per la città. Lasciamo però che le cose maturino con i tempi giusti. Sarebbe comunque sicuramente un qualcosa di piacevole".

FIORENTINA, SCATTA L'OPERAZIONE TELLO

STAGIONE TRA ALTI E BASSI - "Alcune occasioni nascono sotto una stella non positiva - continua Iachini - ci sono stati vari infortuni soprattutto all'inizio del campionato, magari sono venuti a mancare dei gol in più. Con le tre partite in settimana si sono persi dei punti. Sicuramente è stata una stagione particolare, la rosa ì buona e il tecnico ha dimostrato di saper lavorare bene". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi