Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Fenucci su Dzemaili: «Pochi spazi per tenerlo»

FOTO SCHICCHI
L'amministratore delegato: «Stiamo verificando che spazi di manovra possono esserci, ma penso che la destinazione del giocatore sarà quella fissata»

BOLOGNA - Dzemaili a fine stagione andrà al Montreal Impact, nella Mls. Fenucci, amministratore delegato del Bologna, l'ha praticamente confermato: "Stiamo verificando che spazi di manovra possono esserci, ma penso che la destinazione del giocatore sarà quella fissata inizialmente quando è stato fatto il contratto". Gli altri big, in primis Verdi, non si muoveranno in estate: "Pensiamo a finire bene la stagione e a fare il meglio possibile per terminare in una buona posizione di classifica e fare prestazioni divertenti come è accaduto domenica scorsa. La volontà è quella di trattenere il più possibile i nostri ragazzi con noi per costruire la base della squadra del futuro". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU DESTRO - "Speriamo di poter fornire molti giocatori alla Nazionale anche in futuro, ci auguriamo che Mattia ritrovi quella continuità di prestazioni che lo riporti in azzurro insieme a Verdi e ad altri. Perché secondo noi abbiamo altri giocatori che possono in prospettiva fare parte del giro".  

HELANDER RESTA, SADIQ NO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi