Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bologna, Donadoni è vicino al rinnovo

ANSA
L'arrivo di Saputo servirà a trovare l'accordo per il tecnico fino al 2020

BOLOGNA - I segnali che arrivano da più parti vanno in un’unica direzione. Quella che conduce al rinnovo del contratto di Roberto Donadoni e che sposterebbe la scadenza del rapporto con il Bologna dal 2018 al 2020. L’arrivo di Joey Saputo, previsto per il fine settimana, diventa a questo punto uno snodo cruciale nella costruzione del Bologna dei prossimi anni sia per la cadenza dei passaggi italiani del chairman - una volta al mese - sia perché il campionato dei rossoblù, dopo un periodo buio, è stato rimesso in equilibrio e oggi si intravede la reale possibilità di migliorare i 42 punti e il 14° posto della passata stagione e di raggiungere l’obiettivo fissato in estate.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRIMA SCELTA - Donadoni, che la scorsa primavera era stato tentato dal Milan (più che altro una suggestione) e che qualche tempo dopo venne contattato dal presidente della Figc Tavecchio per un clamoroso ritorno in nazionale (ci fu una telefonata), ha trovato a Bologna la piattaforma ideale per far maturare un progetto che pochissimi altri club - in Italia - sono in grado di sostenere economicamente. Per questo - a meno di un’improvvisa finestra in Europa - la sua prima scelta resta Bologna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi