Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Squinzi: «Punteremo alla Champions con Di Francesco»

LaPresse
Il presidente: «Il nostro allenatore ha un contratto e una clausola di 3 milioni, per cui credo che daremo continuità al progetto»

SASSUOLO - Giorgio Squinzi, il presidente del Sassuolo, è convinto che Eusebio Di Francesco alla fine resterà in Emilia. "Di Francesco via? Assolutamente no - spiega a Radio Crc - Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni, per cui credo che daremo continuità al progetto". Il sogno si chiama Champions League. "Abbiamo avuto tanti problemi quest'anno e la serie infinita di infortuni, tra l'altro traumatici, ci hanno condizionato la stagione. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l'Europa, ma ci riproveremo l'anno prossimo anche perchè il mio obiettivo è disputare la Champions".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DA ACERBI A BERARDI - "Spero di riuscire a mantenere tutti i migliori giocatori nella prossima stagione e recitare un ruolo importante, a cui ci stavamo già abituando. Il Sassuolo sa cosa fare e secondo me non conviene ai calciatori andare via".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi