Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Berardi? Dipenderà da lui»

ANSA
L'ad neroverde: «Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga»

SASSUOLO - "Abbiamo diverse richieste per i nostri giocatori, è così da anni e per noi è motivo di grande orgoglio: significa che il lavoro svolto è stato positivo. Meglio avere questi problemi, che non averli. Di Francesco? Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme, perché è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine". Lo ha detto Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parlando a Mediaset premium.

CALCIOMERCATO

"DIPENDE DA LUI" - "Dipenderà da lui, dalla sua volontà: ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori - ha sottolineato -. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga. Ma, senza di lui, il nostro progetto andrebbe avanti lo stesso. Berardi? È uno dei talenti più importanti del nostro calcio: noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l'anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia". "La scommessa che Berardi andrà all'Inter, in questo momento, la sto vincendo io", ha concluso.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi