Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, due colpi: Milenkovic e Vlahovic

ANSA
I baby del Partizan Belgrado sono stati acquistati insieme per 6,5 milioni

FIRENZE - Con la testa forzatamente al presente ma il pensiero al futuro, Pantaleo Corvino comincia a disegnare la Fiorentina che sarà e lo fa mettendo il punto alla trattativa in ponte già da settimane riguardante Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000, entrambi del Partizan Belgrado ed entrambi individuati come potenziali crack nei rispettivi ruoli. La società viola li ha visti e seguiti per prima e, non senza difficoltà com'era normale che fosse, è riuscita comunque a prenderli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA CIFRA - In Inghilterra e in Germania abbiano fatto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote ai viola e questo è un segno delle qualità di Milenkovic e Vlahovic. Come innegabilmente significativo è l'investimento economico della Fiorentina: Milenkovic (27 presenze e 2 gol in campionato) e Vlahovic (7 presenze) arrivano in blocco per una cifra complessiva di circa 6,5 milioni di euro (5+1,5 nel dettaglio) che il Partizan incasserà per far partire i suoi talenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi