Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, tre colpi: Milenkovic, Vlahovic e Vitor Hugo

Action Images / Reuters
Praticamente già fatte tre operazioni in entrata per la prossima stagione

FIRENZE - Ci sono tre colpi praticamente già fatti per la Fiorentina. Da Milenkovic a Vlahovic con una questione legata a Vitor Hugo del Palmeiras che deve essere limata negli ultimi dettagli. Corvino ha vinto la battaglia col Partizan Belgrado per il giovane attaccante non ancora diciottenne Dusan Vlahovic: arriverà da gennaio prossimo. Nikola Milenkovic sarà a disposizione del nuovo allenatore viola fin dal ritiro estivo. Costo complessivo 6,5 milioni di euro. Milenkovic in questa stagione è diventato il punto di riferimento del Partizan, di cui ha già indossato anche la fascia da capitano. Abile nel gioco aereo, deve ancora migliorare in rapidità.

CALCIOMERCATO

VITOR HUGO - Vitor Hugo (25 anni) del Palmeiras è destinato a raccogliere l'eredità di Gonzalo Rodriguez. L'operazione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno agli 8 milioni. Corvino, poi, attende di capire l'evoluzione della situazione in attacco. Alla luce dell'interesse di Dortmund e Liverpool per Kalinic, monitora anche due giovani attaccanti, Augustin (19) del PSG e Lautaro Martinez (19) del Racing Avellaneda.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi