Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, affondo per Acerbi e Corchia

Getty Images
Sportiello si prepara al salto da titolare, mentre su Tatarusanu si fa sempre più forte l'interesse del Torino

FIRENZE - Sarà rivoluzione in difesa. La Fiorentina sta tentando l'affondo per Francesco Acerbi che giusto ieri ha ammesso ufficialmente di essere pronto a salutare il Sassuolo. Lo ha comunicato al club d'appartenenza lo scorso gennaio e dunque quella di ieri è stata la sua ultima gara al Mapei: Corvino è pronto per provare a chiudere il cerchio, pur consapevole della concorrenza tra gli altri di Leicester e Lione. Poi ci si potrà concentrare anche sui terzini, anche alla luce dell'importanza del gioco sulle fasce per Pioli. Resta viva l'ipotesi di Sebastien Corchia, italo-francese del Lille che giusto nelle scorse ore ha ammesso dell'interesse di diversi club, anche italiani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN PORTA - L'era della rivoluzione in difesa è cominciata, pure in porta: Sportiello si prepara al salto da titolare, mentre su Tatarusanu si fa sempre più forte l'interesse del Torino. Di certo, i numeri horror di questa stagione dovranno essere dimenticati il prima possibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi