Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Paletta è il primo obiettivo

LaPresse
Il centrale del Milan è in cima alla lista dei desideri di Bigon

BOLOGNA - La vera rivoluzione il Bologna la farà in difesa. Due entrate, due uscite. Via Marios Oikonomou (vicino alla Spal e al Verona), probabilmente andrà via anche Ibra Mbaye (c'è l'Udinese ma potrebbe restare). Si punta tutto su Paletta e Caldirola, i due obiettivi rossoblù del prossimo mercato. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALETTA IN POLE - Il centrale Milan è il primo obiettivo di Bigon. Non è semplice, anche perché l'ex azzurro ha un contratto oneroso, difficile che il Bologna riesca a raggiungere certe cifre. Dunque, possibilità? Ci sono. Il giocatore ha un contratto che scade nel 2018 e se abbasserà un po' le pretese sul contratto (il Bologna offre tre anni) potrebbe anche concretizzarsi. Settimana prossima arriverà anche Martín Gaustadisegno, procuratore di Paletta, e allora tutto verrà chiarito. Intanto si continua a lavorare per comprendere come fare con Luca Caldirola, proposto al Bologna già qualche mese fa. Il Bologna aveva detto no grazie, ma ora sta valutando le possibilità. Altro nome: Mimmo Criscito. Il giocatore vuole tornare in Italia, ma il Napoli sembra la destinazione più probabile. Nessun riscontro invece su Burdisso. Il giocatore non è stato contattato, e al momento il Bologna non sembra essere sulle sue tracce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi