Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Antognoni: «Bernardeschi? Resta se contento di farlo»

Getty Images
Il dirigente viola: «Il ragazzo è riconoscente, ama Firenze e i tifosi, ma possiamo solo tenere giocatori contenti di restare»

FIRENZE - "Bernardeschi è un ragazzo della Fiorentina, un giocatore che è nato a Firenze, riconoscente alla Fiorentina, ai fiorentini e alla società. Credo che se dovesse rimanere sicuramente la Fiorentina ne gioverebbe sotto tutti i punti di vista". Lo ha detto Giancarlo Antognoni a margine della cerimonia di conferimento del Gonfalone d'argento alla Fondazione Tommasino Bacciotti, esprimendo un chiaro messaggio al giocatore: nel caso in cui dovesse rimanere Firenze lo adotterebbe ancora di più come il suo simbolo calcistico. Ma c'è anche un però. "Purtroppo - ha ripreso il dirigente viola - questi matrimoni si fanno sempre in due e come, ha detto Pioli, bisogna tenere i giocatori che rimangono contenti a Firenze. Credo sia questo il concetto da portare avanti".

TUTTO SULLA FIORENTINA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi