Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cesena, si trattano Yao e Djimsiti

LaPresse
Per il settore portieri l'Inter ha offerto Bardi e Di Gennaro. Foschi lavora pure al ritorno di Ingegneri

CESENA - C’è un asse con l’Inter che potrebbe produrre tanti benefici per il Cesena, con Rino Foschi impegnato a stringere accordi su più fronti. La chiave è la solita: la Romagna può essere rampa di lancio per i giovani. Così, dopo aver raggiunto l’intesa per il ritorno in bianconero di Isaac Donkor, con il club nerazzurro Foschi ha provato a gettare le basi anche per altri due innesti in difesa. 

CALCIOMERCATO
 
GLI OBIETTIVI - Di Yao Eloge Koffi, dopo la bella annata vissuta a Crotone si sono perse le tracce. A Cesena potrebbe rilanciarsi e magari trovare al suo fianco uno che ha chiuso la stagione da protagonista assoluto, Zinho Vanheusden che ha trascinato i compagni verso lo scudetto Primavera. Sono due profili di cui Foschi ha parlato con la dirigenza interista, sentendosi poi offrire pure Francesco Bardi e Raffaele Di Gennaro per completare il reparto portieri. L’Udinese avrebbe proposto il giovane Simone Perisan, reduce dai Mondiali Under 20. Altro asse importante con l'Atalanta: il Cesena spera di ottenere Berat Djimsiti e Simone Emmanuello. Per il reparto difensivo il diesse Foschi ha lavorato anche al possibile ritorno in Romagna di Andrea Ingegneri, cui non dispiacerebbe l'ipotesi.

TUTTO SUL CESENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi