Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, ecco Gonzalez e De Maio

LaPresse
I due calciatori, ormai ex Palermo e Fiorentina, firmeranno un contratto triennale

BOLOGNA - E' praticamente fatta per il Bologna per Gonzalez e De Maio. Per quanto riguarda quest'ultimo, ieri l'incontro decisivo: arriverà a titolo definitivo, per lui il Bologna verserà all'Anderlecht un milione e mezzo. L'ingaggio sarà sui 4-500 mila euro, il contratto triennale. La soddisfazione per la trattativa in dirittura d'arrivo è stata espressa anche ieri pomeriggio dall'agente del difensore, Diego Tavano. A questo punto mancano solo le firme. Il secondo centrale è il costaricano Gonzalez. Per lui è pronto un contratto triennale. L'accordo è già stato trovato, le parti aspettano solo di mettere nero su bianco. Il problema è il caos a Palermo, con il closing. Confermato Helander, via Oikonomou. Uno tra Gastaldello e Maietta resterà rossoblù, l'altro partirà.

CALCIOMERCATO
 
ALTRI MOVIMENTI - Giovedì scade l'opzione per il riscatto di Viviani per 5 milioni dal Verona: non verrà fatta valere, ma si rinegozierà. Poli è una possibilità concreta. Pulgar e Donsah possono partire. Mandragora e Orsolini sono due giovani che possono arrivare via Juve. Già da oggi il club rossoblù parlerà con il fondo uruguaiano che ha rilevato il cartellino di Falletti.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi