Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, attacco da rifare: Nestorovski in pole

LaPresse
Destino segnato per l'intero reparto: addio a Kalinic, Bernardeschi e Ilicic. Corvino sulle ali Karamoh e Larrson

FIRENZE - C'è da rifare l'attacco, in casa Fiorentina. Con le partenze di Kalinic e Ilicic e quella, salvo clamorose novità, di Bernardeschi, bisognerà intervenire pesantemente. Resta ancora Babacar, sul quale la Fiorentina punta, ma Gerolin, ds dell'Udinese, sta cercando ci convincere Corvino a girarlo ai friulani che lo prenderebbero via Watford. La trattativa al momento non esiste o, se esiste, è davvero appena accennata.

CALCIOMERCATO

LE PISTE - Per il centravanti, i nomi noti sono quelli di Nestorovski e Simeone, con il primo in vantaggio, visto che il Genoa sta alzando il prezzo dell'argentino: ma il corteggiamento nei confronti del Cholito non è chiuso. Non è stata abbandonata la pista che porta a Pavoletti del Napoli piace molto a Corvino. Quest'ultimo si è rifatto sotto per l'attaccante uruguaiano Joaquin Ardaiz, classe 1999. L’obiettivo per il dopo Bernardeschi è Valentin Eysseric, 25 anni, ma c'è ancora distanza tra la domanda del Nizza e la proposta della Fiorentina: le parti ne devono riparlare sapendo, ma il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi a Firenze. Sulle corsie esterno gli osservati speciali sono Yann Karamoh del Nizza e Sam Larsson dell’Heerenveen.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi