Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Oikonomou e Rizzo verso la Spal

FOTO SCHICCHI
Il Bologna sul mercato ha giocato d'anticipo, ora nuovi innesti possono dipendere dalle uscite

BOLOGNA - Il Bologna è praticamente fatto. La squadra rossoblù ha voluto giocare d'anticipo per dare quanto prima possibile a Donadoni una rosa completa o quasi. Due acquisti già ratificati (Gonzalez è ufficiale, De Maio domani farà le visite mediche), altri due in dirittura d'arrivo (Falletti e Avenatti) e un altro voluto fin dall'inizio come Poli, su cui si insisterà ancora: ma anche lui, a meno di svolte clamorose, arriverà.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Il mercato ora può prevedere anche nuove entrate, ma prima occorre pensare alle uscite. Il Bologna ora ha cinque-sei giocatori fuori lista e deve trovare il modo di venderli. Per fare cassa e per avere poi la possibilità di altri innesti. Per Oikonomou e Rizzo c'è una trattativa aperta con la Spal, le possibilità che i due rossoblù si accasino a Ferrara sono reali. Più complicata la questione Donsah. Su di lui, idee di Torino, Fiorentina e Roma. Il Bologna sa però che non risucirà a recuperare i sette milioni spesi a suo tempo. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto, con il Bologna che si riserverebbe un 20% su una eventuale futura cessione: su queste basi si tratta con il Toro. A centrocampo, lasciato andare Viviani, uno tra Taider e Pulgar potrebbe partire.  A breve dovrebbe anche arrivare il rinnovo fino al 2019 di Roberto Donadoni.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi