Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, per l'attacco Forte o Floro Flores

LaPresse
Il club toscano inizia a scaldare i motori sul fronte mercato

EMPOLI - E' tempo di mercato in casa Empoli. Intanto ci sarà da ridefinire l'attacco, capitolo che nella scorsa stagione non ha certo brillato. E così i nomi si inseguono: prende quota Alfredo Donnarumma, ma accanto a lui sono stati nominati anche Antonio Floro Flores, che arriverebbe dal Chievo dopo aver disputato il girone di ritorno nel Bari e Francesco Forte, che arriverebbe dal Perugia dove ha giocato l'ultimo scorcio della campionato, dopo essere arrivato a gennaio dalla Lucchese. Ovviamente si prenderanno in esame le esigenze di Vivarini che ha bisogno di giocatori collaudati ed esperti, come può esserlo proprio Floro Flores.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Ma in attacco l'Empoli può anche tenere d'occhio i propri pezzi pregiati. Vale a dire Alessandro Piu e Levan Mchedlidze che, pur inserito tra i possibili partenti, potrebbe anche restare. Si lavora anche per cercare sistemazioni a molti giocatori. C'è un filo diretto con la Sampdoria che riguarda Costa, Pucciarelli e Doussè

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi