Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Avenatti e Falletti in dirittura d'arrivo

LaPresse
A breve il ds Bigon inconterà l'agente Delgado per definire l'acquisto dei due uruguaiani della Ternana

BOLOGNA - De Maio è già a Bologna, pronto a una nuova avventura italiana, dopo quelle con le maglie di Brescia, Genoa e Fiorentina: la firma potrebbe arrivare in serata, firmerà un triennale, con opzione per il quarto anno. Va ad aggiungersi al costaricano Gonzalez: insieme formeranno la nuova coppia di centrali della difesa di Donadoni, con Helander prima alternativa e con uno tra Gastaldello e Maietta pronti nelle rotazioni. Da valutare la posizione di Ferrari, ma l'intenzione del Bologna è quella di portarlo in ritiro per poi decidere, a seconda degli sviluppi di mercato.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Tra oggi e domani, Bigon incontrerà Delgado, agente di Falletti e Avenatti. Trattativa ben avviata: i giocatori hanno dato l'assenso e il Bologna vorrebbe darli a Donadoni già dal pre-ritiro. Poi sarà la volta di Poli: il Bologna conta di non spendere più di un milione. Sarà anche la settimana dedicata alle uscite. I nomi sono quelli di Donsah, Rizzo, Oikonomou, Crisetig, Mounier, Falco, probabilmente uno tra Pulgar e Taider. Previsto un incontro con la Spal per definire il passaggio di Oikonomou e Rizzo a Ferrara.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi