Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, in arrivo tre colpi: Poli a un passo

LaPresse/Spada
Gli altri due sono gli uruguaiani della Ternana, Falletti e Avenatti

BOLOGNA - Dopo De Maio (visite fatte, firma imminente), tocca a Falletti e Avenatti (3 milioni per tutti e due). Il Bologna fa un passo alla volta, ma sono tutti passi concreti verso la costruzione della rosa per la prossima stagione. In pole c'è anche Poli: i rossoblù hanno avuto l'ennesimo contatto col Milan per limare sui costi - circa un milione e mezzo - del centrocampista che va in scadenza a giugno 2018. Falletti sulla trequarti e Avenatti in attacco potrebbero arrivare già per il pre-ritiro in Sardegna agli ordini di Donadoni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRI MOVIMENTI - Intanto è in dirittura d'arrivo il passaggio di Oikonomou e Rizzo alla Spal. Il Crotone ha chiesto al Bologna di rinnovare il prestito di Crisetig, al giocatore la piazza è gradita ma si è preso del tempo per decidere: non mancano gli estimatori di questo ragazzo che in Calabria ha saputo rigenerarsi, dopo un'annata negativa a Bologna. Infine: dalla Spagna rimbalza la notizia che Cerci è pronto a rescindere il contratto con l'Atletico Madrid, per essere più libero di muoversi sul mercato.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi