Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, fatta per Poli a costo zero

Getty Images
L'operazione è nella grande tradizione che viene attribuita alla piazza rossoblù: capace di rigenerare ottimi calciatori che hanno avuto qualche momento di pausa

BOLOGNA - Andrea Poli si può fare a costo zero. L'affare è praticamente chiuso, l'accordo con il giocatore c'è, come è pronto un quadriennale. Poli è pronto a firmarlo: avrà un ingaggio di 700.000 euro. E a Bologna Poli andrà ad inserirsi nella tradizione di giocatori giunti a Bologna per ripartire e rigenerarsi, alla Signori, Baggio, Di Vaio e via dicendo. Naturalmente portato ad interpretare la mezzala, Poli sarà un jolly sulla mediana.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - L'arrivo di Poli accelera le uscite a centrocampo: Crisetig sta valutando le ipotesi di Crotone, Sampdoria e Udinese; Pulgar resta in attesa di offerte concrete dall'estero. E' fatta invece per Oikonomou e Rizzo alla Spal: presto arriverà l'ufficialità. Per quanto riguarda le altre entrate, il ds Bigon non molla la presa per quanto riguarda Falletti e Avenatti: per i due uruguaiani della Ternana c'è già un accordo di massima, il loro arrivo a Bologna dovrebbe concretizzarsi all'inizio della prossima settimana.
 
TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi