Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, l'idea è Marchizza della Roma

Il club neroverde interessato al 19enne difensore: il dilemma è se cederlo poi in prestito o trattenerlo

SASSUOLO - Ci sono due possibili operazioni che monopolizzano in queste ore l'attenzione del Sassuolo: prendere Marchizza a titolo definitivo dalla Roma, per poi girarlo eventualmente in prestito in Serie B con l'Avellino favorito su Parma e Cesena, e mettere nel mirino il terzino Pezzella del Palermo, reduce dal Mondiale Under 20 e dal gruppo azzurro Under 21, che piace parecchio anche all'Udinese. Non è detto comunque che Marchizza venga mandato da qualche parte: Bucchi è infatti incuriosito dal poter visionare durante il ritiro il 19enne difensore di scuola giallorossa, e se dovesse ambientarsi rapidamente non si può escluderne la permanenza.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Tra Defrel e l'Inghilterra le distanze si accorciano: il suo procuratore, Giampiero Pocetta, ha una trattativa avanzata con il Southampton e ha aperto contatti con il Leicester. L'ad neroverde Giovanni Carnevali lascia muovere liberamente Pocetta con la consegna della quotazione dell'attaccante francese che per l'estero è di 20 milioni trattabili. La destinazione nel Regno Unito sembra al momento quella più praticabile, rimarcando come il diretto interessato sia attratto dall'idea di misurarsi in un contesto diverso.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi