Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Defrel verso il Leicester: 20 milioni

Getty Images
L'offerta convince Carnevali, l'affare si farà. Ferrari è pronto al ritorno in neroverde, Falcinelli è solo di passaggio

SASSUOLO - Si avvicina sempre di più l'Inghilterra per Gregoire Defrel. L'ultima offerta del Leicester è di quasi 20 milioni di euro, quelli che in fondo si aspetta l'ad Giovanni Carnevali. Sulla stessa scia ci sono anche Southampton e Tottenham e quest'ultimo club vorrebbe fare l'accoppiata con Domenico Berardi sebbene il talento calabrese non abbia voglia di lasciare l'Italia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I MOVIMENTI TRA PUNTE E DIFENSORI - Anche l'altro attaccante Falcinelli partità: si sente solo di passaggio rientrando dal Crotone al Sassuolo. Per Trotta, invece, si profila la conferma in Calabria. Chi invece si prepara all'avventura in neroverde è Gian Marco Ferrari. Il difensore è stato preso l'estate scorsa e lasciato in prestito per completare un trittico di stagioni ai massimi livelli culminate con l'approdo in Serie A e la Nazionale. Ferrari è destinato a raccogliere l'eredità di Acerbi, aspettando le mosse sul mercato di Carnevali e Angelozzi per sistemare al meglio il pacchetto difensivo. Nel capitolo delle possibili cessioni è finito anche Matteo Politano, valutato almeno 15 milioni e con l'ipotesi Fiorentina che resta d'attualità.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi