Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Poli: «Questa piazza merita entusiasmo»

Getty Images
Il centrocampista ringrazia il Milan: «Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi, Berlusconi e Galliani»

BOLOGNA - Dopo l'ufficialità del trasferimento al Bologna, Andrea Poli ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club rossoblù: "Sono molto contento. Il presidente mi ha voluto fortemente e io ho voluto fortemente Bologna. Questo è un club ambizioso, con grande tifoseria e squadra forte: non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Sugli obiettivi stagionali: "Questa piazza merita grande entusiasmo e dobbiamo fare un campionato di livello. La squadra è forte, conosco diversi giocatori: ho giocato con Gastaldello, Mirante e Da Costa alla Sampdoria e con Destro e Verdi al Milan".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL SALUTO AL MILAN - Il calciatore ha poi scritto un post di ringraziamento proprio al Milan su Instagram: "Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!".

Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore! Andrea Poli

Un post condiviso da Andrea Poli (@ap16official) in data: 1 Lug 2017 alle ore 07:23 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi