Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Eysseric si avvicina

EPA
Un classe '92 duttile, che può fare l'esterno d'attacco o il trequartista. Accordo col Nizza sulla base di 4 milioni

FIRENZE - Valentin Eysseric si avvicina e le prossime ore potrebbero essere già quelle decisive per l'arrivo del francese in maglia viola. Il giocatore di proprietà del Nizza può essere impiegato come esterno d'attacco oltre che come trequartista: un classe '92 duttile, maturo tatticamente e pieno di fantasia. L'operazione potrebbe essere conclusa a breve sulla base di 4 milioni di euro, a cui però devono essere aggiunti i bonus ancora in via di definizione. Nel ruolo di esterno d'attacco una delle piste percorribili è quella relativa a Emiliano Rigoni, argentino con passaporto italiano classe '93, dell'Independiente. L'altro nome da classificare fra le idee è quello di Sam Larsson, svedese dell'Heerenveen in Olanda.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PISTE DA SEGUIRE - Ci sono piste infine da non dimenticare perché ritenute interessanti: quelle che portano a Politano del Sassuolo e Karamoh del Caen. Naturalmente è necessario aspettare anche il destino di Bernardeschi, riguardo al quale il suo agente si esprimerà presto, e poi sarà tutto più chiaro. Nel frattempo, novità dalla Francia per Tatarusanu: il Nantes di Ranieri avrebbe rivolto le proprie attenzioni verso il portiere romeno. In questo caso però la Fiorentina è già coperta perché ha Sportiello come futuro titolare. 

FIORENTINA, I NOMI PER L'ESTERNO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi