Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, sono le ore di Simeone

Getty Images
In programma un incontro con l'agente del calciatore. Da risolvere prima la questione Kalinic

FIRENZE - Nelle prossime ore sono attesi in Italia Simeone e il suo agente, Leo Rodriguez. La Fiorentina ha in programma un incontro proprio con il procuratore, a cui verrà fatta una proposta per sposare il progetto viola. Prima, però, c'è da capire il futuro di Kalinic sul quale non è un segreto l'interesse del Milan: per incassare l'eventuale pioggia di milioni e poi perché la filosofia è stata stabilita da tempo, un acquisto per ogni cessione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA QUESTIONE PORTIERE - Il club, in accordo con Pioli, ha intanto risolto la grana portiere: il titolare sarà Sportiello, preso a gennaio dall'Atalanta. Ciprian Tatarusanu, estremo difensore rumeno che ha difeso i pali nell'ultima stagione, andrà via e c'è il Nantes di Ranieri in prima fila. I due che accompagneranno Sportiello saranno Dragowski (20 anni) e Satalino (18), ai quali va aggiunto Cerofolini (18), in base a gerarchie anche in questo caso stabilite. In uscita, ha cambiato idea Ilicic. A meno di ripensamenti, ha detto sì all'Atalanta, beffando la Samp, ora furibonda. Alla Fiorentina, entreranno in tasca 5,5 milioni, a cui dovranno essere aggiunti i bonus. 

FIORENTINA, DIKS IN PRESTITO AL FEYENOORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi