Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Spal, Meret può tornare in prestito

LaPresse
Gli estensi hanno trovato l'accordo con l'Udinese, che non pare più convinta di volerlo cedere a qualche big

FERRARA - Il rinnovo di Manuel Lazzari, le ufficialità di Oikonomou, Rizzo, Mattiello e Felipe; poi anche la conferma del ds Vagnati. La Spal sta lavorando sul serio alla prossima Serie A e - come se non bastassero tutte le notizie precedenti - a confermarlo c'è il chiaro interesse degli estensi di riportare a Ferrara il portiere Alex Meret. Dopo le perplessità delle settimane passate, con l'Udinese pronta ad aprire un'asta sul gioiellino di proprietà, i tentennamenti di alcune big (Napoli su tutte: distanza enorme tra i 20 milioni di euro richiesti e i 10 sin qui offerti) hanno convinto i friulani a rompere gli indugi e riaprire immediatamente la pista che condurrà il portiere nuovamente in prestito alla Spal. Gabriel del Milan e Marchetti della Lazio restano al momento in secondo piano.

SPAL, IL DS VAGNATI FINO AL 2020

LE IDEE SUL MERCATO - Un altro colpo in entrata potrebbe essere Sauli Vaisanen, finlandese dell'AIK Solna. Attenzione a Hernani Acevedo Junior, centrocampista che lo Zenit di San Pietroburgo intende girare in prestito e che in Italia verrebbe di corsa. Poi si dovrà pensare all'attacco: aspettando news su Gianmarco Zigoni e il possibile rinnovo del prestito col Milan, torna di moda Pietro Iemmello che non andrà al Las Palmas in quanto è naufragato l'arrivo di De Zerbi in panchina.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi