Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, pronta l'offerta per il croato Bradaric

REUTERS
Piace il centrocampista del Rijeka, a cui è stato chiesto già il costo del cartellino

SASSUOLO - Si ritrova accerchiato il Sassuolo perché l'assalto ai suoi big è continuo, martellante, asfissiante. L'ad Carnevali alza i prezzi per scoraggiare i pretendenti. Su Berardi ci sono Roma, Inter, squadre inglesi e tedesche ma non disponibili alle cifre di cartellino paventate (50 milioni). Su Defrel ci sono la Roma e le inglesi Leicester, Southampton e Tottenham, però anche qui 25 milioni per la cessione sono tanti. Per prendere Acerbi, che ha ribadito a più riprese di ritenere conclusa l'esperienza in neroverde, ci vogliono 14 milioni e il Galatasaray si è tirato indietro, mentre lo Zenit San Pietroburgo per ora sonda il terreno. Le quotazioni di Politano (15 milioni) e Duncan (10) sono ritenute alte da Fiorentina e Inter. La Sampdoria non è più sicura di voler investire 10 milioni per Falcinelli, e allora per l'attaccante si è fatta sotto l'Udinese che è pronta ad arrivare a 7,5 oltre al prestito di due giovani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MOVIMENTI NEROVERDI - In entrata si muove qualcosa. All'Hnk Rijeka è stata chiesta la quotazione del centrocampista croato Filip Bradaric (classe 1992), protagonista nello scudetto e nel successo in coppa nazionale in quest'ultima stagione, con un bilancio generale con il club di 112 presenze e 6 gol, oltre a due partite in Nazionale. Il centrocampista Filippo Bandinelli ('95, svincolato dal Latina) potrebbe servire come pedina di scambio per arrivare a Dezi del Napoli o Di Chiara dal Perugia. In prospettiva va visto l'ingaggio dal Cesena del centrocampista di origine albanese Alessandro Ahmetaj, classe 2000, con 23 presenze e 8 gol nella Primavera bianconera, oltre all'esperienza con l'Under 17 azzurra.

TUTTO SUL SASSUOLO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi