Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, subito Politano. Poi Simeone

Getty Images
Nella giornata dei "no" di Bernardeschi e Kalinic, la Fiorentina sta pensando come reinvestire i soldi dei suoi gioielli. Sono vicini l'esterno del Sassuolo e il Cholito

FIRENZE - Dopo i no di Bernardeschi, al prolungamento, e di Kalinic, alla permanenza, Corvino deve andare alla ricerca di colpi in entrata. Le scommesse come Karamoh e Grot non possono bastare da sole. Sulla corsia in pole c'è Politano: il Sassuolo chiede una cifra attorno ai 15 milioni mentre la Fiorentina si potrebbe spingere attorno agli 8, ma non si potrà aspettare. C'è già il sì del giocatore: serve trovare il punto d'equilibrio sul cartellino. Si è parlato di Eder ma i 30 anni fanno da ostacolo. Per questo si lavora anche su Larsson, svedese di proprietà dell'Heerenveen. Piace l'italo-argentino Emiliano Rigoni dell'Independiente di Avellaneda. 

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Se l'addio a Kalinic si concretizzasse, si passerà all'assalto per Giovanni Simeone. Non sono mancati i contatti con l'entourage, anche se formalmente Fiorentina e Genoa nonsi sono incontrati. Sul Cholito c'è anche il Torino. Bisogna anche vedere la situazione di Nestorovski, dopo il ribaltone societario a Palermo: Baccaglini aveva tolto il macedone dal mercato, mentre Zamparini non ha mai parlato di incedibili.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi