Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Spal, Valsanen e Pa Konate in arrivo

EPA
Il ds Vagnati andrà in Scandinavia per chiudere le trattative per i due calciatori. Pressing per far tornare Meret a Ferrara

FERRARA - Il diesse della Spal Vagnati è pronto a volare in Svezia proverà a chiudere con Sauli Vaisanen (23) per la difesa e Momodou Pa Konate (23) per la fascia sinistra. Finlandese il primo, svedese il secondo. Vaisanen è già nel giro della nazionale finlandese, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, ed è abituato a giocare come centrale sinistro in un reparto difensivo a tre. Pa Konate ha vinto due campionati svedesi e pure l'Europeo Under 21 nel 2015 con la Svezia, con la quale ha preso parte anche ai giochi olimpici di Rio.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI -  Gran parte degli sforzi del diesse sono rivolti anche alla trattativa per il ritorno di Alex Meret (20) a Ferrara. Meret starebbe spingendo per il ritorno a Ferrara e domani potrebbe presentarsi in sede aggregandosi in ritiro con la squadra che venerdì parte per Tarvisio. Chissà se strada facendo troverà con sé anche il brasiliano Hernani (23) dello Zenit e Alberto Paloschi (27).

TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi