Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Carpi, il nome nuovo è quello di Aramu

Marco Alpozzi / LaPresse
L'attenzione dei biancorossi sul giocatore ex Pro Vercelli, ma di proprietà del Torino

CARPI - Dopo la mancata promozione, è scattata la rifondazione in casa Carpi, partita dal ds Lauriola, non ancora presentato, e il tecnico Antonio Calabro. E poi la squadra. I nuovi arrivi, praticamente confermati sono Rey Manaj, ex Pisa, e Giancarlo Malcore. La società sta facendo di tutto per confermare Jerry Mbakogu e Cristian Carletti. Resteranno anche Poli, Di Gaudio, Sabbione. Tra i giovani in arrivo può esserci Elio Bortoluz, attaccante cresciuto nel Toro e lo scorso anno alla Pro Patria. Poi, i ritorni: De Marchi, Jawo, Mastroianni. 

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Il nome nuovo è quello di Mattia Aramu, classe 1995, nell'ultima stagione alla Pro Vercelli, ma di proprietà del Torino. M'Bala Nzola, ventunenne che lo scorso anno ha fatto benissimo con Calabro a Francavilla, piace al Carpi ma anche a numerose altre squadre. Bianco è stato richiesto dal Chievo, Blanchard piace alla Cremonese, Gagliolo è corteggiato dal Cagliari, Romagnoli è seguito dalla Cremonese, Concas dal Cesena e Petkovic dal Vicenza, in Lega Pro.

TUTTO SUL CARPI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi