Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Bigon punta D'Alessandro

Getty Images
Dopo le uscite (Donsah, Crisetig e Mounier) il club proverà a piazzare l'ultimo colpo. Faletti e Avenatti pronti a firmare

BOLOGNA - Domani è giorno di visite: Cesar Faletti e Felipe Avenatti, ex Ternana entrambi, sono attesi a Bologna per firmare un quadriennale a 400mila euro. Annuncio atteso per sabato. Anche Donadoni firmerà a breve il suo rinnovo col club rossoblù. Adesso il ds Bigon e il suo staff si concentreranno sulle uscite. Già realtà gli addii di Marios Oikonomou e Luca Rizzo, andati in prestito alla Spal, i dirigenti rossoblù proveranno a chiudere l’affare più spinoso: quello di Godfred Donsah. Il centrocampista ghanese sta affrontando il pre-ritiro al meglio, partecipa e il suo lavoro è sempre al top. Vuole però andare via e su di lui c’è il Torino, che sembra aver raggiunto un accordo di massima con il club anche se meno di 6 milioni il Bologna non accetterà. Ieri è stato raggiunto un accordo con il Crotone per il ritorno di Lorenzo Crisetig: il regista del Bologna andrà via a titolo definitivo. Mounier, dopo il prestito all’Atalanta, può andare in Turchia al Bursaspor. Uscito lui, il Bologna potrebbe anche pensare a D’Alessandro, profilo che piace da tempo, ma che sin qui non ha mai trovato riscontro. L’esterno classe 1991, prodotto del vivaio della Roma, è nei pensieri di Bigon. Nelle prossime ore potrebbe anche partire una trattativa. 

TUTTO SUL BOLOGNA

LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi