Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Spal, Paloschi in dirittura d'arrivo

LaPresse
Il presidente Mattioli si sbilancia su quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: «Siamo vicini a chiudere». Il bomber si aggiungerebbe a Antenucci e Floccari

FERRARA - "Siamo vicini a chiudere con Paloschi", così Walter Mattioli a margine della presentazione della campagna abbonamenti. Sembrava una trattativa segnata dopo l'inserimento del Chievo, e invece la pazienza della Spal ha avuto la meglio. Trovata l'intesa con l'Atalanta (si parla di prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni), ora c'è da limare solo i dettagli col giocatore. Paloschi ha scelto personalmente la Spal diventando di fatto il botto dell'attacco: andrà a completare un reparto che vede i riconfermati Antenucci e Floccari già al loro posto, mentre si tenterà di ottenere dal Milan il quarto prestito consecutivo per Zigoni (l'alternativa è Matos dell'Udinese).

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Oggi è atteso al raduno pure Meret, per il quale è andata in porto l'operazione per il rinnovo del prestito dall'Udinese. E pure Viviani è destinato a vestire il biancoazzurro: l'annuncio è atteso per domani, quando Vagnati rientrerà dalla Scandinavia dove è salito per chiudere per il difensore Vaisanen e per l'esterno Konate.
 
TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi