Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Fiorentina-Eysseric: 4 milioni al Nizza

EPA
Accordo trovato, adesso l'obiettivo è quello di farlo arrivare a Moena agli ordini di Pioli il prima possibile

FIRENZE - Fatta la trattativa, adesso è il tempo degli ultimi passaggi formali da sbrigare per permettere a Valentin Eysseric, classe '92, esterno offensivo capace di muoversi sia a destra che a sinistra e, all'occorrenza, di agire con disinvoltura pure da trequartista, di volare in Italia. L'obiettivo è quello di farlo arrivare a Moena agli ordini di Pioli il prima possibile, per cercare di bruciare i tempi dell'ambientamento. L'accordo, complice anche il contratto col Nizza in scadenza tra un anno, è stato trovato per una cifra inferiore ai 4 milioni di euro compresi i bonus ed è anche per questo che nelle ultime due amichevoli giocate dal club francese il giocatore non è stato impiegato nemmeno per un minuto. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

AI DETTAGLI - Restano da definire gli ultimi dettagli contrattuali, ma la fine, stavolta, pare nota davvero. Tanto che gli stessi tifosi del Nizza, sul profilo Instagram del giocatore, continuano a pregarlo di non lasciare il club d'appartenenza, entusiasti della disinvoltura con cui calcia, di destro e di sinistro.

INTER, VISITE MEDICHE PER BORJA VALERO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi