Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, si tratta col Psg: Nkunku e Jesè

EPA
Per l'attacco il sogno resta Simeone, ma al Genoa è tutto in standby

FIRENZE - La Fiorentina del futuro sta nascendo giovane e spregiudicata, L'età media è la più giovane di sempre da 5 stagioni. Fin qui, dal mercato sono arrivati Vitor Hugo (26 anni), Gaspar (24), Milenkovic (19), mentre se ne sono andati i senatori, da Borja Valero (32) a Gonzalo Rodriguez (33). E pure i nomi emersi dal mercato non vanno oltre i 25 anni. Come Valentin Eysseric. Col Nizza siamo ai dettagli. In mezzo al campo, invece si studia la soluzione per arrivare a Christopher Nkunku, 19enne del Psg. Più complicata l'operazione (sempre col Psg) per il 24enne Jesé. Il problema più grande è rappresentato dall'ingaggio, fuori dai parametri viola. Resta in corsa pure Rafik Zekhnini (19) norvegese dell'Odds BK.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI -Il sogno in attacco, è invece sempre Cholito Simeone (22), ma tutto è in standby in casa Genoa, dopo le parole di Preziosi che ha annunciato la vendita del club. Prima però occorre cedere Kalinic. Intanto il giovane Castrovilli è passato alla Cremonese: ilcomunicato ufficiale viola: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli (classe 97) all’ U.S.Cremonese 1903".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi