Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, le uscite: Donsah, Ferrari, Mounier e Falco

FOTO SCHICCHI
A centrocampo, poi, uno tra Pulgar e Taider potrebbe finire altrove

BOLOGNA - Nodo da risolvere, per le uscite del Bologna, è quello di Godfred Donsah. Il gap tra domanda e offerta non è ancora stato colmato. Il Torino, ormai a un passo, offre 5 milioni di euro. Il Bologna ne vorrebbe almeno 7. Ci si sta lavorando e la sensazione è che alla fine si arriverà ad un accordo definitivo. Restano poi altre situazioni da definire. Una riguarda Alex Ferrari, il difensore cresciuto a Bologna: tornerà a Verona. Poi c'è Anthony Mounier. Su di lui ci sono alcune squadre della Ligue1, ma alla fine sembra che il Bursaspor avrà la meglio. Al momento, però, l'ingaggio del giocatore è troppo alto. In uscita anche Filippo Falco, che dovrebbe tornare al Benevento. Via anche Boldor, verso la Serie B. Meno semplici Lorenzo Crisetig e Daniele Gastaldello. Il primo è in uscita, ma le offerte al momento non soddisfano. Su di lui c'è lo Standard Liegi che offre 3,5 milioni di euro. Per Gastaldello è ancora tutto da decidere: su di lui Cagliari, Chievo e Benevento, ma alla fine potrebbe anche restare.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Si sta valutando un'altra uscita a centrocampo. Pulgar o Taider, uno dei due potrebbe cambiare maglia. Pulgar piace molto al Crotone, ma le possibilità dei calabresi sembrano ridotte. Taider vorrebbe una squadra di fascia medio-alta. Si tengono d'occhio vecchi pupilli come José Mauri, che piace a Donadoni e che però costa troppo (almeno 5 milioni di euro). Nelle ultime ore è uscito il nome di Rincon, ex Genoa, passato alla Juve, che però ha costi troppo alti (cartellino e ingaggio). Su di lui anche il Chievo e l'Atalanta, in vantaggio su tutti. 
 
TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi